Puffi 6
2023
AGGIORNAMENTO 19/03/2023: Quest’anno Puffi6 non festeggerà il suo nono compleanno. Se ne è andato per sempre il 17 febbraio, senza un comportamento anomalo che ci mettesse in allarme per lui. Lo abbiamo trovato che “dormiva” in una cuccia, senza segni di sofferenza. Pensiamo ad un ictus. Pensiamo alla sua vita vissuta tutta al gattile…e il dolore diventa ancora più grande.
………………………………………………………………………….
AGGIORNAMENTO 12/02/2020: Puffi quest’anno compie 6 anni di vita e di gattile. Un’età in cui può ancora essere benissimo adottato. Ma non sa nulla del mondo e bisognerà dargli tempo e calma…e magari, sarebbe bello, anche la compagnia rassicurante di Luca, suo coetaneo, con cui è praticamente cresciuto.
…………………………………………………………………….
AGGIORNAMENTO 11/10/2018:
AGGIORNAMENTO Gennaio 2018:
Puffi 6 il 3 maggio di questo anno festeggerà doppio : i suoi primi 4 anni e il suo tempo vissuto al gattile. Una festa molto triste. Mentre lui inconsapevole continua il suo viver quotidiano con il suo amico Luca e gli altri coinquilini del box.
Un’adozione per esperti in situazione di gran sicurezza, a cui lui è abituato,
oppure un’adozione a distanza. Le istruzioni sono alla pagina Collabora Con Noi
………………………………………………………..
E’ nato al gattile da mamma gatta Busci nera insieme ad altri 5 gattini tutti neri, tutti uguali. Distinguerli l’uno dall’altro è stata una lotta visiva.
Tutti gli altri, mamma compresa, hanno trovato un’adozione. E’ rimasto lui perchè crescendo è diventato timoroso. Si avvicina curioso ma scappa se si allunga la mano. Per nulla aggressivo è un gatto allegro e tranquillo.
Commenti recenti