BelloPuddu
2022
AGGIORNAMENTO 10/08/2022: E’ stato un vero crollo fisico verticale. Ogni giorno era peggiorato un pò. E oggi non è più con noi.
Il vero grande dolore è che non sia riuscito ad avere una casa, una famiglia tutta per se. Era il suo grande desiderio e lo ha inseguito per tutta la sua vita che conosciamo.
………………………………………………………………………….
AGGIORNAMENTO 31/07/2022: BelloPuddu sta male, molto. Ha cominciato a mangiare sempre meno, e conseguentemente a dimagrire. Pensavamo all’eccesso di caldo, ma non è solo questo. Ha i moccioli al naso, non sente gli odori, non mangia e i suoi reni sono fortemente affaticati. Ovviamente stiamo tentando di curarlo, ma sembra non reagire alle cure, tranne che per rifiutarle.
Il sospetto FELV è stato superato. I nuovi test sono negativi.
…………………………………………………………………………………….
AGGIORNAMENTO 31/05/2022: Da circa un mese Puddy vive da solo in un box all’esterno della struttura. E’ tranquillo. Ma quando lo vado a trovare, ossia a ogni turno di volontariato…
AGGIORNAMENTO 17/01/2022:
BelloPuddu è sempre più bello e innamorato delle persone. Sarebbe un gatto di grande compagnia.
Per come si comporta deve aver vissuto con qualcuno fin dalla nascita ed esserci stato bene. Poi, è successo qualcosa, e lui deve essersi trovato fuori a lottare con gli altri gatti per sopravvivere e non gli è piaciuto. Questo potrebbe spiegare perchè non li vuole attorno.
……………………………………………………………….
AGGIORNAMENTO 04/11/2021:
TROVATO a Casenuove di Osimo. Gatto buonissimo con le persone, ma molto territoriale con gli altri gatti; maltratta tutti i gatti della piccola colonia dove è arrivato.
Cerca sempre di entrare in casa.
Leggermente positivo alla FELV.
Ogni tanto ha problemi di stomatite e deve fare terapie adeguate.
E’ sterilizzato e trattato con antiparassitari.
Portato al gattile il 25 ottobre 2021.
Vorremmo trovargli una sistemazione come figlio unico. Nel caso questo miracolo riuscisse, la nostra associazione continuerà a provvedere alle sue necessità.
Commenti recenti