Minù2

Feb
2023
01

AGGIORNAMENTO : Nel mese di gennaio 2023 i momenti bassi sono aumentati, mentre lei approfittava di ogni attimo per godersi la nuova vita in casa. Poi un pomeriggio, verso la fine del mese, nel tempo di un’ora, forse un ictus, forse le conseguenze dell’estendersi del linfoma, le sue funzioni vitali sono state progressivamente intaccate e il 1° febbraio si è deciso per l’eutanasia. Un dolore immenso! Speravamo di vederla vivere per più tempo, che potesse godersi la primavera in balcone, il sole, il caldo…

……………………………………………………………………………….

AGGIORNAMENTO 31/12/2022: Tra momenti alti e qualcuno basso, vivere in casa al caldo con cibo goloso e coccole abbondanti ha dato una nuova grande spinta alla sua voglia di essere viva. Ed ha rivelato un carattere meraviglioso!

…………………………………………………………………..

AGGIORNAMENTO 12/12/2022: In considerazione dello scarso appetito, eccessiva stitichezza e situazioni di vomito abbiamo fatto ulteriori accertamenti. I problemini hanno rivelato la loro natura e gravità. Funzione renale stanca e un linfoma intestinale che sta creando un blocco interno. Da circa un mese vive presso una volontaria.

……………………………………………………………………………………..

AGGIORNAMENTO 13/09/2022: Minù sta soffrendo la reclusione. La sua salute è stabile, ma l’appetito e’ diminuito e di molto. Si annoia e dorme tanto. Ha voglia di coccole e di interagire con qualcuno.

Ha bisogno di una adozione.

…………………………………………………………………………………..

AGGIORNAMENTO 30/06/2022: Da mesi abbiamo appurato che soffre di problemini vari, non gravi, ma che richiedono cure stabili ed alimentazione specifica.

E’ rimasta al gattile.

Essendo una gatta molto brava e buona sarebbe bello per lei trovare qualcuno che l’accompagni nel suo percorso finale di vita.

Noi continueremmo a seguirla in tutte le necessità che si presenteranno.

…………………………………………………………………………..

Viveva da anni in una colonia poi si sono accorti che mangiava poco e la sua pelliccia perdeva tono ed è finita al gattile per accertamenti.

Nascita presunta non definibile.