Nocciolino
2021
AGGIORNAMENTO 16/07/2021: Il 10 luglio Nocciolino ci ha lasciate. Si era rifugiato dentro una cuccia, era vivo ma non lucido, ha rifiutato il cibo, voleva dormire…
Grande, forte, coraggioso Nocciolino ti vogliamo bene, per sempre.
…………………………………………………………………….
AGGIORNAMENTO 02/07/2021: E Nocciolino è ancora con noi, a miagolare per avere la pappa, magro e spellacchiato, ma vivo, consapevole e paziente.
…………………………………………………………………..
AGGIORNAMENTO 23/01/2021: Nocciolino resiste tra alti e bassi. Ha perso la compagna di box, deceduta per le problematiche di salute che aveva. Essere rimasto solo non lo ha particolarmente turbato, impegnato com’è a vivere i suoi problemi di salute, ma finchè l’appetito c’è….
I recenti accertamenti veterinari purtroppo hanno peggiorato il quadro. Hanno diagnosticato un linfoma diffuso in tutto il corpo e avviato cure specifiche, che non lo guariranno ma lo sosterranno per andare avanti finchè lui avrà voglia di vivere e continuerà a mangiare.
…………………………………………………………………………..
AGGIORNAMENTO 21/07/2020: Nocciolino resterà al Gattile. Ora vive in un box esterno in compagnia di una gatta con le sue stesse problematiche : PIF e FIV. Curabili con una piccola compressa giornaliera ma infettivi per i propri simili.
…………………………………………………………..
AGGIORNAMENTO 25/05/2020: Nocciolino è di nuovo al gattile. Tornato alla vita randagia ha perso in breve tempo peso e ha di nuovo un pò di gengivite.
…………………………………………………………….
AGGIORNAMENTO 05/04/2020: Fatte le debite cure, Nocciolino si è ripreso e oggi è ritornato in colonia. E’ un gatto di almeno 10 anni. Forse una vita più riguardata e protetta gli avrebbe fatto comodo, ma non c’erano speranze di adozione per lui, anche perchè non è molto espansivo. Lo terremo d’occhio da lontano.
………………………………………………….
Adulto, un occhio opaco.
Era già stato al gattile per problematiche intestinali. Curato e guarito, era potuto tornare alla sua colonia.
Oggi, 13 dicembre 2019, lo abbiamo dovuto riprendere perchè qualcosa di nuovo non va. E’ molto dimagrito. Ha perso gli incisivi e ha una forte gengivite.
Commenti recenti