Marina
2020
AGGIORNAMENTO 22/08/2020: Verso la fine di luglio le cose sono cambiate. Mangiava poco, dimagriva, era moscia. Pensavamo fosse il caldo. Erano in tanti a essere svogliati. Poi ha dato segni di raffreddamento, perdeva il pelo a chiazze. L’abbiamo portata dentro la struttura, fatta visitare da un veterinario, iniziata una cura…ma il suo tempo era finito. L’abbiamo amata moltissimo. Abbiamo sperato per lei perfino un’adozione. Ma non era nel suo destino. Avrà sempre un posticino caldo nel nostro cuore.
……………………………………………………………………
AGGIORNAMENTO 02/06/2020: Marina ha la FIV ossia L’HIV felino e questo l’aveva fatta molto dimagrire per problemi al fegato. Ora si è ripresa e con una piccola compressa al giorno può tranquillamente vivere. Da circa un mese è stata trasferita in un box all’esterno. L’adozione è possibile se si accetta il suo stato di salute e le piccole attenzioni che richiede.
……………………………………………………………….
25/07/2019 Gatta adulta, già sterilizzata, con problemi di salute ancora in via di definizione. Viveva in zona Sacra Famiglia, dove era arrivata, randagiando, e si era fermata. Ma per lei era sempre più difficile essere accettata e al sicuro.
Commenti recenti