Mimmo
2019
AGGIORNAMENTO 26/12/2019: Mimmo non ce l’ha fatta. E’ deceduto oggi pomeriggio a casa della volontaria che l’aveva preso in stallo all’inizio del mese. La diagnosi era virus neurologico che inizialmente gli impediva di controllare il calore corporeo per cui andava in ipotermia e gli toglieva la voglia di mangiare. Poi sono arrivati i problemi di deambulazione sempre più invalidanti. Era sopraggiunto anche il dolore. E si arrabbiava tanto che non riusciva ad andare dove voleva. Cercava il caldo, accucciato tra le borse di acqua calda. E poi…
…………………………………………………………………….
AGGIORNAMENTO 28/11/2019: Mimmo si è ammalato, è molto dimagrito perchè mangia pochissimo, vuole essere coccolato e consolato tanto tanto. Ovviamente è sotto controllo veterinario.
………………………………………………………………………….
AGGIORNAMENTO 31/10/2019: Mimmo è ancora in attesa di adozione. Eppure è un micino fantastico, dolce, coccolone, ordinato, curioso, bello. Sembra essere trasparente per chi viene in visita. Vero che ne abbiamo tanti e ne arrivano continuamente di micini più piccoli e quindi più rubacuori, ma lui più di altri suoi compagni di box dimostra un gran desiderio di rapporto con noi umani.
…………………………………………………………………..
AGGIORNAMENTO 11/08/2019: Mimmo festeggia i 4 mesi di vita e attende fiducioso un’adozione. Ma da bravo cuccioletto coerente continua a disdegnare le crocchette e a preferire il cibo umido. Gli piace stare in braccio e giocare con gli umani.
…………………………………………………………
Nato circa nella seconda metà di aprile.
Trovato in zona Padiglione il 09 giugno 2019. E’ un micino fantastico.
Commenti recenti