Archivio per Marzo 2023 | Pagina di archivio mensile

Martedì

Mar
2023
14

AGGIORNAMENTO 24/03/2024: Adottata!!!!!!!!!!!! Evviva!!!!!!!!!!!

…………………………………………………………………………………………….

AGGIORNAMENTO 21/12/2023: E Martedì è ancora con noi. Continuando ad arrivare cuccioli dispersi o abbandonati, lei non cattura il cuore di nessun visitatore.

……………………………………………………………………………………..

AGGIORNAMENTO 23/10/2023: Qualcuno dovrebbe proprio innamorarsi di lei. Non può passare tutta la sua vita dentro un box. Ma anche ributtarla sulla strada a fare la randagia non ci sembra una grossa idea. Lei lo vivrebbe come un secondo abbandono da cui sopravvivere.

…………………………………………………………………………………

AGGIORNAMENTO 28/09/2023: Ed è ancora quì. Ma proprio non interessa a nessuno una bella e insolita gatta nera tigrata di cui conquistare il cuore?

Sterilizzata, trattata con antiparassitari, FIV e FELV negativa, e sicuramente niente PIF.

……………………………………………………………………………..

AGGIORNAMENTO 04/07/2023: Martedì, purtroppo, è ancora al gattile. E’ stata trasferita in un box esterno che le offre più spazio vitale, in considerazione che nessuno l’ha cercata, che non vorremmo rimetterla randagia sulla strada senza che nessuno si occupi di lei (noi lo consideriamo un ulteriore abbandono!), che speriamo che possa arrivare un’adozione anche per lei. Oltre ad essere una insolita gatta nera tigrata, è diventata molto disponibile a stare in compagnia, è ordinata e tranquilla, ed è giovane. Fateci un pensiero!

……………………………………………………………………………..

E’ arrivata in un giardino interno di Via Costa del Borgo probabilmente scendendo dalla sovrastante V.Giulia…e lì si è fermata, evidentemente si sentiva al sicuro. Passati 10 giorni hanno contattato il Gattile per il da farsi e così ora è da noi. Abbiamo appurato che non ha microchip nè tatuaggio e al controllo veterinario è risultato essere una femmina già sterilizzata.

Se nel giardino era tranquilla, una volta chiusa al Gattile si è spaventata molto cambiando completamente atteggiamento. Ora si sta di nuovo tranquillizzando, ha capito i ritmi e che noi rispettiamo i suoi tempi. Ovviamente non le piace stare chiusa e non si lascia andare a nessun tipo di coccole, per ora.

Per ora sembra che nessuno la stia cercando e per noi è arrivato il problema di decidere come assicurarle un futuro.