Archivio per Agosto 2019 | Pagina di archivio mensile

Garnet

Ago
2019
13

AGGIORNAMENTO 25/10/2024: E questa meraviglia vive ancora in un box del gattile. Purtroppo per lui non è mai riuscito a rinunciare del tutto alla sua diffidenza verso gli umani. Anche se nel tempo è diventato più curioso.

…………………………………………………………………………..

AGGIORNAMENTO 12/12/2020: Una meraviglia da conquistare!

…………………………………………….

AGGIORNAMENTO 03/09/2020: Garnet è tornato al box esterno da oltre un mese. Sostanzialmente covava un raffreddore che non gli faceva sentire l’odore del cibo e respirava male, per cui non mangiava. Non è più il paffutoso cucciolino, cucciolotto, ma ha assunto le sembianze di un giovane gatto lungo e scattante.

…………………………………………………………………………

AGGIORNAMENTO 02/06/2020: Garnet attualmente è stato portato all’interno del gattile perchè è molto dimagrito e dobbiamo capire perchè visto che apparentemente non presenta alcuna problematica.

……………………………………………………………….

AGGIORNAMENTO 11/02/2020: Sempre più bello. Diffidente sì, perchè ha paura. Adatto a chi non ha fretta di avere un gatto coccolone, ma vuole avere un bellissimo e buonissimo coinquilino, che non disturba ma c’è, a condividere la vita. Poi il tempo, con calma, gli insegnerà a fidarsi.



……………………………………………………………………………………

AGGIORNAMENTO 28/11/2019: Adottate questa meraviglia prima che, disabituandosi al contatto frequente con l’uomo, diventi inavvicinabile e passi la sua vita al gattile.

…………………………………………………………………………

AGGIORNAMENTO 29/09/2019: Garnet sta crescendo ed è sempre più bello.

……………………………………………………………………………………

Nato circa all’inizio di giugno 2019.

Trovato sulla strada in Via San Giovanni. Sentiti i vicini, non era di nessuno e nessuno lo conosceva. Portato al gattile il 13/08/2019 perchè troppo piccolo per restarsene lì vivo.

Sta bene. E’ un pò diffidente, come tutti i micini non abituati ad essere al centro dell’attenzione di un umano. Si lascia accarezzare ma con l’espressione di chi si aspetta il peggio da un momento all’altro. Con la routine quotidiana imparerà a fidarsi.