Archivio per Luglio 2018 | Pagina di archivio mensile
Gastone si è perso
2018
Da qualche giorno non torna a casa in V.Murri, zona abitativa presso rotatoria Gironda.
Ha 7 anni ed è sterilizzato. E’ quasi interamente nero, con zampe e pettorina bianca.
E’ di taglia grande, e zoppica con una delle zampe posteriori perchè ha
subito un intervento dopo un incidente.
Se qualcuno lo avesse visto o lo avesse raccolto ce ne dia notizia. E’ un micio (Jndi Jo) che è stato adottato a suo tempo presso il nostro gattile e i suoi adottanti lo stanno cercando con ansia.
Cell. 338.4173652 Sandra
Miky, il gatto dei Laghetti a Campocavallo
2018
MIKY non è più con noi, se ne è andato sul ponte dell’arcobaleno. L’infezione alla bocca era solo un segnale che qualcosa non andava. Erano i suoi reni ormai al limite. Si è tentata una cura, la sua “gattara” veniva a trovarlo e lo faceva passeggiare, noi lo coccolavamo. Lui soffriva la prigionia e noi tutti speravamo di recuperargli un pò di salute per riportarlo al suo fiume. Ma non è andata così. Ed è rimasto un gran vuoto.
Sei stato un grande fantastico gatto. Ora ritrovi Leonardo e tutti i mici della tua colonia che hai perso nel tempo ad uno ad uno. Buon ponte Miky!!!
………………………………………………………
AGGIORNAMENTO 20/05/2018: incredibile ma vero! MIKY è stato riportato al suo posto con la casetta, la copertina, la ciotola e alcune bustine di pappa. Ha un’infiammazione alla bocca per cui starà un pò al gattile in cura e poi tornerà al suo fiume. Ovviamente abbiamo in testa tante domande senza risposte. Ma è una storia a lieto fine e tanto ci basta. Bentornato Miky!!!!!
…………………………………………………..
Questo bel gatto si chiama MIKY.
Vive ai laghetti della pista ciclabile.
Oggi , 29 ottobre 2017, la “gattara” che si occupa di lui è andata a dar lui da mangiare….ebbene….sparito Miky e sparita la sua casetta!!!!
Siamo tutte disperate perchè lo conoscevamo da anni. Buonissimo, fiducioso, tranquillo, sempre solo, abituato alle macchine e alle persone che in quella zona vanno a camminare, molte con il proprio cane. Non dava assolutamente fastidio a nessuno.
Ci chiediamo con grande apprensione chi possa aver deciso di dare fastidio a lui e con che risultato.
Vorremmo credere che qualcuno intenerito dalla sua solitudine abbia deciso di offrirgli una casa calda e il suo affetto, ma perchè non farlo sapere con un biglietto? perchè non parlare con la “gattara” per offrirsi di adottarlo? E’ lampante che il gatto aveva qualcuno che lo accudiva giornalmente e che quindi dovesse essere affezionato a lui. Quella signora è disperata!!!
Se qualcuno sà qualcosa Vi chiediamo con il cuore in mano di farcelo sapere!
Commenti recenti