Archivio per Maggio 2016 | Pagina di archivio mensile

Cochi

Mag
2016
24

Sesso: Maschio

Presunta data di nascita: 2007

E’ un maschio sterilizzato, arrivato al Gattile di Osimo il 25 settembre 2013 perchè incidentato alle zampe. Durante le cure abbiamo appurato essere completamente sordo. Ora le sue zampe sono a posto ma la sordità non gli consente di tornare con sicurezza sulla strada, per cui è rimasto al gattile. La sua condizione lo rende molto spaventato e inavvicinabile, anche se non è aggressivo.

Adottato in appartamento il 16 aprile 2016 con il suo compagno di box Lamberto! con il tempo, capito l’ambiente, è diventato più rilassato. Ora deve ricominciare, ma ce la farà!

NON E’ ANDATA COSI’.

A metà aprile 2016 è stato adottato a Falconara Marittima (AN) in V.Nino Bixio 81 in appartamento, ma il 12 maggio causa finestra rimasta distrattamente aperta se ne è scappato sul balcone da cui è saltato giù nei cortili interni da cui, causa lavori di ristrutturazione, può finire sulla strada. Quindi può essere ovunque ovvero ancora all’interno oppure essersi già allontanato. Nella gabbia-trappola con cibo sono entrati in questi 10 giorni almeno 8 gatti diversi, ma non lui. Però c’è chi asserisce di vederlo! La sordità lo rende spaventato, diffidente e inchiamabile. Difficilmente chiederà aiuto miagolando alla gente. Al Gattile siamo disperate, dopo averlo protetto per 3 anni!

25 novembre 2016. Di Cochi nessuna traccia. Purtroppo. Cerchiamo di sperare ancora, ma è dura!

Chi lo avvistasse contatti Sandra 338.4173652 oppure Maria Rita 338.8095667.

Papilla

Mag
2016
18

Sesso: Femmina

Presunta data di nascita: 2011

Femmina molto giovane ma arrivata in pessime condizioni da ferite infette
Ora sta bene ma è parecchio spaventata e triste
Ha il pelo nero semilungo, gli occhi d’oro ed è di taglia minuta
E’ con noi da aprile 2012

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il 24 maggio 2014

Dopo l’adozione gli adottanti si accorgono che Papilla soffre sporadicamente di lievi crisi epilettiche. Al gattile durante i ns. orari di presenza non era mai capitato, non lo sapevamo, ma non c’è problema! Papilla fa ormai parte della famiglia e quindi resterà, penseranno loro a curarla adeguatamente. Trascorrono così 2 anni felici…ma il destino si compie il 18 maggio 2016. Stava tranquillamente giocherellando…e questa volta non si riprende. Un gran dolore per tutti!