Archivio per Maggio 2014 | Pagina di archivio mensile

Dilli

Mag
2014
24

Sesso: Maschio

Presunta data di nascita: 2000

Maschio adulto che ha perduto la sua casa per decesso improvviso della proprietaria. Ai test è risultato essere sospetto FIP anche se è sempre vissuto in casa e non è mai stato male. (I test non danno certezze al 100%) E’ con noi da agosto 2009.

  • Siamo convinte che sarebbe felice di ritrovare la vita comoda di un tempo, ma finora nessuno si e’ interessato a lui perchè troppo adulto, perciò lo proponiamo per l’adozione a distanza.

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il 24 maggio 2014!!!!!!!!!!

Ulisse

Mag
2014
24

Sesso: Maschio

Presunta data di nascita: 2006

Maschio. Abbandonato cucciolo di circa 2 mesi, insieme a 3 sorelle, in un grande parcheggio periferico nel luglio 2006. Purtroppo a tutt’oggi è molto spaventato dal contatto con gli umani. Forse una convivenza fissa, stretta e discreta, in un ambiente tranquillo e non particolarmente vasto potrebbe conquistarlo, senza fretta. Nonostante la convivenza con altri gatti con patologia infettiva, ai test clinici è risultato sano. E’ sterilizzato.

  • Considerato il tempo trascorso con noi lo proponiamo per l’adozione a distanza.

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il 24 maggio 2014!!!!!!!!!!!!dopo 8 anni di gattile!!!!

Pallino

Mag
2014
24

Sesso: Maschio

Presunta data di nascita: 2001

E’ arrivato da noi magro e con problemi di emorragie. Ora è guarito ed è vistosamente ingrassato. Alle analisi è risultato essere affetto da patologia cronica (FIV). E’ sempre desideroso di coccole. E’ sterilizzato. E’ con noi da marzo 2008.

  • Un’adozione a distanza da parte di chi desidera volergli bene ci aiuterà nel mantenimento e nelle cure al gattile.

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il 24 maggio 2014!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Picchia

Mag
2014
04

Sesso: Femmina

Presunta data di nascita: 1998

Questa micia alla bella età di 15 anni perde il suo anziano compagno umano e si ritrova in balia dell’incapacità del figlio di occuparsene, della goffaggine dei vicini che cercano di aiutarla pur lasciandola sola e prigioniera in casa prima e in un trasportino poi, perchè lei non è capace di vivere per strada. L’intervento di una terza persona porta finalmente la gatta al gattile, dove viene monitorata rivelando diversi problemi di salute. Non è ancora rassegnata alla perdita della sua vita di famiglia e continua a piangere cercando coccole. E’ con noi da dicembre 2013.

Il 04 maggio 2014 l’abbiamo trovata morta. Era arrivata in uno stato pietoso e con un grande dolore nel suo piccolo cuore di gatta. Le abbiamo offerto cure e amore e avremmo voluto che durasse di più. Resterà per sempre in un cantuccio caldo del nostro cuore.